PRX-T33

Si tratta di un peeling al TCA (tricloroacetico) modulato con perossido di idrogeno in modo tale da dare minor eritema e desquamazione sulla zona trattata. Ha un effetto biorivitalizzante in quanto ha una marcata stimolazione dei fibroblasti associato ad un affetto di contrazione sulle fbrocellule muscolari in modo da dare un effetto tensore della cute immediato. Viene utilizzato inoltre come coadiuvante ai trattamenti delle smagliature oppure abbinato ai trattamenti viso (filler e biostimolazione).

L’ effetto finale è un effetto tensore alla cute, un miglioramento della texture cutanea ed un effetto distensore delle piccole rugosità. Viene applicato con un massaggio profondo, non da frost quindi non causa nessuna interruzione della vita di relazione, non è foto sensibilizzante quindi è applicabile anche in estate.

Le indicazioni sono: perdita di tonicità della cute del viso, del collo e del decolté; rassodamento della cute del seno; cicatrici recenti depresse; acne in fase attiva; coadiuvante nel trattamento del melasma e delle iperpigmentazioni cutanee; coadiuvante nel trattamento delle smagliature

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *