• Trattamenti Vascolari

    L’insufficienza venosa è una condizione molto diffusa che porta ad un danno sia estetico che funzionale degli arti inferiori pertanto è importante effettuare visite e programmi di trattamento idonei al fine di raggiungere un miglioramento prima di tutto funzionale e consecutivamente estetico.

    Clicca e continua a Leggere..

  • Laserterapia Estetica

    Il laser è un ausilio sempre più utilizzato in medicina che ha dato negli ultimi anni un contributo elevato alla medicina estetica riducendo l’uso della chirurgia quindi contribuendo ad ottenere buoni risultati con minimi tempi di recupero.

    Clicca e continua a leggere.

  • Terapia del Dolore

    Un trattamento laser ad alta intensità innovativo nel campo della terapia del dolore, dotato di potente azione antinfiammatoria e spiccata azione antidolorifica da risultati positivi in un’altissima percentuale conferisce al paziente la scomparsa o un controllo ottimale del dolore migliorando la qualità di vita.

    Clicca e continua a leggere.

  • Medicina Estetica

    Ormai sia uomini che donne mostrano sempre maggiore interesse per la cura dell’aspetto fisico. La medicina estetica svolge un ruolo di prevenzione e terapia di piccoli inestetismi con metodiche a basso rischio ma altrettanto efficaci per mascherare i segni del tempo e aumentare il benessere psicofisico dell’individuo.

    Clicca e continua a leggere.

Come Risolvere i Problemi Vascolari

23rd ottobre 2013 | Trattamenti vascolari

trap-cosceL’insufficienza vascolare degli arti inferiori è una condizione presente nella stragrande maggioranza delle persone, sia in forma lieve, asintomatica, che in i forma moderata o grave sintomatica con dolore, gonfiore pesantezza delle gambe ecc. I capillari presenti sono sempre il risultato di una insufficienza vascolare nelle sue varie forme ed hanno una rilevanza sia estetica che funzionale.

La fleboterapia rigenerativa tridimensionale, T R A P, è un trattamento vascolare nato per la difficoltà di ottenere un risultato estetico e funzionale permanente con le metodiche chirurgiche e con la terapia sclerosante tradizionale.

trap-gambeMentre la terapia sclerosante tratta solo l’effetto dell’insufficienza vascolare eliminando (distruggendo) momentaneamente i capillari visibili che poi ricompaiono nel giro di qualche anno la TRAP produce un rafforzamento della parete vascolare eliminando la causa che porta alla dilatazione vascolare e pertanto l’effetto sarà duraturo nel tempo. La TRAP è attualmente il trattamento di prima scelta per l’insufficienza venosa degli arti inferiori lasciando alle altre metodiche  tipo laser, terapia sclerosante solo casi particolari.

Vuoi maggiori informazioni? Riempi il form di seguito per essere ricontattata.





Il tuo nome (richiesto)

Il tuo numero di telefono (facoltativo)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio (descrivi il problema)